374e6bdcca Mi dispiace non essere d'accordo con i commenti di & quot; drlawyer & quot; poiché riflette solo la voglia di vedere scene di combattimento. Karate kid 2 è un sequel perfetto e mostra il lato spirituale delle arti marziali. Perché misurare un sequel con il primo film? Entrambi, (Karate kid1 e Karate kid2) sono unici e hanno trame complete. Anche per quelli che hanno visto solo il secondo film, non c'è spazio per i principali flashback presentati all'inizio. La recitazione è eccellente e non ha bisogno di ritocchi ritmati come i film di oggi. Il dolore e le emozioni si connettono con lo spettatore. Ho visto entrambi i film circa 20 volte e li ho visti 20 volte di nuovo. La Karate Kid Part II trova Daniel (The Karate Kid) un anziano delle scuole superiori e ancora con il suo mentore, il signor Miyagi. Il loro mondo tranquillo è invaso dalle notizie dalla città natale del signor Miyagi a Okinawa che suo padre sta morendo. È allora che il signor Miyagi confessa di aver saltato la città decenni fa abbandonando una sfida d'onore - una lotta all'ultimo sangue contro una donna. Il signor Miyagi deve tornare ad un Okinawa dove il suo vecchio antagonista è ora Mr. Big, e non ha dimenticato la sfida un po '. Daniel si unisce al signor Miyagi nel suo viaggio e, naturalmente, impara una nuova mossa che salverà il suo culo. La stessa formula punta come originale e non come buona … ma non male neanche. Grado C +. Quel ragazzo del signor Miyagi è davvero qualcosa. È il mio personaggio preferito e questo riguarda lui e la sua bellezza. E proprio per questo questo è un degno seguito al primo. Conoscerai il passato di Miyagi e avrai anche una bella continuazione della storia. Seguendo la teoria secondo cui il successo non è da manomettere, il regista John G Avildsen ha abbinato lo studente di karate Daniel Larusso (Ralph Macchio) con il mentore Mr Miyagi (Pat Morita) e li ha versati per raccontare ben poco di cambiamenti rispetto all'originale. Daniel viene picchiato un paio di volte, il signor Miyagi viene in suo soccorso, dopo alcune lezioni di vita Daniel vince la giornata, oh e incontra una ragazza e si innamora di nuovo anche lui. <br/> <br/> Questo è un po 'duro come ora è ambientato nel ragazzo di casa di Mr Miyagi di Okinawa, con una ragione diversa dietro le azioni principali dei cattivi. <br/> <br/> In un paragrafo: il signor Miyagi deve tornare ad Okinawa mentre suo padre sta morendo. Daniel chiede di andare con lui, visto che il signor Miyagi è sempre lì quando ha bisogno di lui. Il signor Miyagi accetta a malincuore e al momento dello sbarco è chiaro perché era desideroso di lasciare Daniel a casa, come un vecchio rivale di amore di Mr Miyagi, Sato, vuole risolvere un vecchio punteggio. Sato è il migliore istruttore di karate di Okinawa, lui e il suo miglior allievo Chozen hanno deciso di fare di me la vita di Miyagi e Daniels. <br/> <br/> Ali (Elizabeth Shue) viene presto scritta, con Daniel che dice di essersi innamorata di un calciatore dell'UCLA. Permettendo al nostro eroe di innamorarsi ad Okinawa con Kumiko (una splendida Tamlyn Tomita) e Shue non è mancato. Purtroppo i cattivi del pezzo non sono una patch sul brillante William Zabka e Martin Kove Johnny e Kreece) del primo film. <br/> <br/> Non sono sicuro che il personaggio di Sato (Danny Kamekona) sia un clone di Kreece, con il nipote Chozen (Yuji Okumoto) che sostituisce Zabka come il suo miglior allievo. Ma è così che viene fuori, e non aiuta il senso di & quot; abbiamo visto tutto questo prima & quot ;. Nonostante lo scontro finale sia una lotta all'ultimo sangue, manca l'intensità del primo film, e la vittoria non sembra così gioiosa. <br/> <br/> Detto questo ci sono alcune buone scene in questo film, la competizione rompighiaccio è una scena clou, così come lo è il confronto di Miyagi con un amaro Kreece che sta attaccando i suoi studenti all'inizio del film. Abbiamo anche un drammatico salvataggio durante un temporale e una bella scena tra Daniel e Miyagi su una spiaggia dopo la morte del padre di Miyagi. È una scena fantastica con Macchio che tira le corde del cuore mentre Morita parla a vuoto senza dire una parola. Ottimo lavoro di entrambi in questa scena. <br/> <br/> Come nel primo film abbiamo una bella canzone. Questa volta è una canzone nominata all'Oscar & quot; Gloria d'amore & quot; di Perer Cetera. <br/> <br/> In generale, ho votato un generoso 8/10 in netto calo rispetto al primo film 10/10.Perdere punti per i cattivi deboli ed essere quasi un clone dell'originale. I suoi punti positivi sono alcune buone scene (come detto sopra) la canzone e la recitazione di entrambi Macchio e Morita che hanno una grande chimica insieme. Ero un po 'scioccato quando ho visto quanto era basso questo film. Penso che sia importante non confrontarlo con l'originale. Questo è un film sull'amicizia, la lealtà, la vita e l'amore. <br/> <br/> Il film è splendidamente girato con una fantastica colonna sonora. Se hai voglia di metterlo da parte, puoi trovare difetti nella scrittura. Se mai è stato vittima del successo del primo film. <br/> <br/> Se ti sei mai innamorato, questo film ti toccherà. se sei in cerca di azione, scene di lotta cruenta … il titolo ti può fuorviare. Questo film parla molto più del Karate. <br/> <br/> Un film meraviglioso per bambini e genitori. Prepara un po 'di popcorn e goditi il film.
Letananigg Admin replied
373 weeks ago